Skip to main content

TERMINI E CONDIZIONI

L’utilizzo del sito Bikebike.it è completamente gratuito. Qualunque richiesta di informazioni inviata tramite mail o contatto telefonico è da intendersi gratuita e senza impegno.
È possibile attribuire gradimento ad un articolo o sezione ed esprimere il proprio parere mediante l’utilizzo di un sistema di valutazione articoli. Nessun dato viene registrato ad eccezione di quelli che sono necessari per il funzionamento del sistema e del servizio. Non sono consentiti voti e consensi ripetuti.
Per un corretto utilizzo del sito, si prega di leggere preliminarmente le note legali.

Note legali
L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.
Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Bidok Italia Srl.
La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Bidok Italia Srl. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.
Bidok Italia Srl non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Bidok Italia Srl non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Ogni informazione personale inviata al sito di Bikebike.it sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.
Ogni informazione non personale comunicata a Bidok Italia Srl attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Bidok Italia Srl.
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio italiano.

Link ad altri siti web
Bidok Italia Srl non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. Bidok Italia Srl non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei Dati Personali durante le tue operazioni di navigazione. Ti preghiamo quindi di prestare attenzione quando ti colleghi a questi siti web, tramite i link presenti sul nostro sito web e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy. La Privacy di Bidok Italia Srl non si applica ai siti web di terzi né Bidok Italia Srl è in alcun modo responsabile della politica sulla privacy applicata da detti siti web. Bidok Italia Srl fornisce link a questi siti web unicamente per facilitare l’utente nella ricerca e nella propria navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web. L’attivazione dei link non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di Bidok Italia Srl per l’accesso e la navigazione in questi siti web, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o i beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.

Uso del sito Bikebike.it
Effettuata l’iscrizione, l’utente potrà accedere ai servizi disponibili su Bikebike.it. Durante l’uso dei servizi, l’iscritto s’impegna in particolare a:

    • Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi.

 

    • Non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l’effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l’uso normale del sito Bikebike.it

 

Proprietà intellettuale
I marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi contenuti nel sito www.Bikebike.it sono proprietà intellettuale di Bidok Italia Srl o dei relativi proprietari e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l’esplicita autorizzazione di Bidok Italia Srl, pena azioni legali. In particolare, l’iscritto non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito www.Bikebike.it, né i codici informatici degli elementi che compongono i servizi e il sito www.Bikebike.it.

Collegamenti
Il sito può fornire dei collegamenti ad altri siti web o ad altre fonti Internet. Poiché Bidok Italia Srl non può controllare tali siti e fonti esterne, non può essere considerato responsabile né della loro disponibilità, né del contenuto, della pubblicità, dei prodotti e dei servizi relativi o di qualsiasi altro elemento disponibile in tali siti o fonti esterne. Qualsiasi disfunzione relativa ad un collegamento deve essere comunicata all’amministratore o al webmaster del sito medesimo. La consultazione e/o l’uso di tali siti e fonti esterne sono regolate dalle relative condizioni d’uso degli stessi. Se il risultato di una ricerca condotta sul sito Bikebike.it porta l’utente a consultare altri siti, pagine o forum il cui titolo e/o i contenuti costituiscono una violazione del diritto italiano, l’iscritto deve interrompere la consultazione del sito; in caso contrario, verrà considerato responsabile delle sue azioni.

Giurisdizione applicabile – Attribuzione della giurisdizione
Queste condizioni d’uso sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano. I tribunali italiani saranno gli unici competenti relativamente a qualsiasi controversia relativa alle presenti norme generali di adesione ai servizi da Bidok Italia Srl, comprese, in modo non esclusivo, la loro validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali.

Bidok Italia Srl – C.F. e P.IVA 12291120017, sede legale 10121 Torino (To), C.so Giacomo Matteotti n. 44, sede operativa 10153 Torino (TO), Lungo Dora Colletta n. 67